Polsiera di Neoprene di FGP è la polsiera indicato indicato per distorsioni di polso e primo dito, iniziale morbo di De quervain, iniziale primo dito a scatto doloroso.
Polsiera steccata FGP è il tutore per traumi distorsivi moderati e severi del polso, tendiniti flessori ed estensori, esiti fratture del polso, trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano
Polsiera steccata FGP è il tutore per traumi distorsivi moderati e severi del polso,tendiniti flessori ed estensori, esiti fratture del polso, trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano.
Polsiera con immobilizzatore per pollice FGP è il tutore per esiti frattura scafoide carpale,trattamento lesioni di Stener, fratture combinate di primo dito e polso stabili, post operatorio del primo raggio.
Polsiera steccata FGP è il tutore per pollice indicato per traumi distorsivi moderati e severi del polso, tendiniti flessori ed estensori, esiti fratture del polso, trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano
Polsiera rigida per pollice di FGP è la polsiera indicato indicato per rizoartrosi moderata o grave. tendinopatie del pollice, distorsioni metacarpofalangee,esiti frattura di Bennett.
Polsiera di Neoprene di FGP è la polsiera indicato indicato per distorsioni di polso e primo dito, iniziale morbo di De quervain, iniziale primo dito a scatto doloroso.
Dotato di un morbido tampone con lunghi cinturini di fissaggio. Salvacel con fissaggio in Velcro, per una contenzione leggera per adulti, bambini e neonati